ImpresaLab: pronti al via il primo incontro al Golf Club del Ducato

Parte il progetto ImpresaLab

 

ImpresaLab: domani 13 settembre dalle ore 18:30 ha ufficialmente inizio il primo incontro del progetto ImpresaLab, siamo giustamente emozionati e contenti di constatare come il progetto sia stato accolto con calore sia dalla stampa locale, ne è uscita notizia sulla Gazzetta di Parma l’otto settembre, sia dalle Associazioni di Categoria, il progetto infatti è stato appoggiato e pubblicizzato da UPI, l’Unione Parmense degli Industriali. Inoltre a riprova della serietà e dell’importanza dei temi trattati, Assoconsult ha voluto patrocinare l’evento e darne largo risalto sia nel sito ufficiale che nei canali social dell’Associazione.

Soprattutto, e questo è il punto cruciale, l’iniziativa è stata accolta positivamente dagli Imprenditori e Manager d’azienda che sono stati coinvolti dal team organizzativo e dal titolare di AAC Consulting. Sono quasi tutti esauriti i posti che erano disponibili per questo primo incontro e domani a partire dalle 18:30, nel suggestivo scenario del Golf Club del Ducato a Vigatto di Parma, i nostri graditi ospiti e i nostri relatori esperti, parleranno di Controllo d’Impresa attraverso la Business Intelligence e la telemetria.

Una voglia continua di fare cose

Lavorare in una società così dinamica è senza ombra di dubbio un immenso piacere. Ogni giorno traiamo energia dai nostri clienti e dai nostri consulenti collaboratori e da questa energia nascono idee e progetti diversi. Progetti incentrati però ad aiutare la crescita delle Aziende del nostro territorio e non solo…

Rimani connesso con noi e non perderti i nostri eventi, sono occasioni speciali per parlare con esperti e con altri imprenditori e per poter crescere e migliorare con il confronto e con l’analisi.

Maggiori informazioni sull’evento e sulla possibilità di partecipazione si possono avere scrivendo a : segreteria@aac-consulting.it o telefonando al numero 0521 532631

“Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa” (Robert Kiyosaki)