AAC Consulting è membro associato a Confindustria ASSOCONSULT, l’Associazione delle Imprese di Consulenza di Management che è parte integrante di FEACO – Fédération Européenne des Associations de Conseils en Organisation, è anche membro associato ad UPI, Unione Parmense degli industriali, e aderente alla Consulta UNICT che si occupa di sistemi informativi e innovazione, e ad UPA, l’Unione Provinciale degli Artigiani e della Piccola e Media Impresa della provincia di Piacenza per fornire agli associati assistenza mirata con consulenza convenzionata ed alta formazione.

Collabora con Confindustria Emilia Area Centro nella somministrazione dei protocolli di Check-Up alle imprese. Collabora con l’Università degli Studi di Parma – Dipartimenti di Economia e di Ingegneria Gestionale – per lo sviluppo dell’Osservatorio Economico sullo stato della finanza delle imprese del territorio.

Coopera con ITKAM, la Camera di Commercio Italiana per la Germania, e con IICUAE, la Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, per progetti di internazionalizzazione mirata verso i mercati tedeschi ed emiratini, con la possibilità anche di assistere ed affiancare i clienti in incontri B2B in Italia ed all’estero.

Collabora con A.L.I. (Associazione Legali Italiani) Sezione di Parma e l’associazione “Parma io ci sto!” per lo sviluppo di progetti di formazione e organizzazione di eventi.

AICIM è l’Associazione italiana per la Cultura d’Impresa e Management, con la quale AAC Consulting collabora per creare una nuova prospettiva di modelli organizzativi per le Piccole Medie Imprese del territorio.

AAC Consulting e la Business School collaborano strettamente con il Cine Club A.M.G.C. per analizzare i comportamenti e le relazioni psicologiche tra i gruppi e le persone.