PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA: MODULO BASE PRESSO A.A.C. CONSULTING

PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA: LA 3° EDIZIONE DEL MODULO BASE PRESSO A.A.C. CONSULTING.

Parma, 28 maggio 2010. Nelle giornate di  lunedì 7 giugno e martedì 8 giugno 2010, in Borgo Paggeria 15A presso la sede di AAC Consulting, si svolgerà il modulo base di formazione manageriale dedicato alla Programmazione Neurolinguistica, PNL.

Il relatore del modulo sarà il prof. Pier Sergio Caltabiano, Direttore Generale del CTC, Centro di Formazione Manageriale e Gestione d’Impresa della Camera di Commercio di Bologna, Trainer di Programmazione Neurolinguistica e Presidente della Società Italiana di PNL.  Il prof. Caltabiano che collabora con la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Bologna è Presidente Nazionale AIF, Associazione Italiana Formatori, per la quale è responsabile della Certificazione delle Competenze professionali nonché rappresentante italiano in materia presso l’ETDF (European Training and Development Federation).

La PNL, che nasce nei primi anni Settanta, ha dato origine ad una serie di tecniche impiegate in campo personale e professionale. Tali tecniche sono utilizzate a livello internazionale in settori come lo sport, gli affari, la vendita,  l’istruzione e permettono non solo di aumentare il proprio rendimento ed influenzare gli altri, ma anche di “entrare in se stessi” e di armonizzare le diverse parti del proprio essere.

Presso A.A.C. Consulting è possibile  approfondire la PNL partecipando ai moduli specialistici, programmati per tutto il 2010, con professionisti della formazione.

Dal 1982 ad oggi i professionisti di A.A.C. Consulting offrono Consulenza di Direzione ed Organizzazione attenendosi alla norma UNI 10771, che regolamenta i criteri di erogazione e controllo del servizio di Consulenza di Direzione nell’ottica della massima trasparenza nel rapporto fornitore-cliente, e realizzano progetti atti a consentire lo sviluppo di competenze, capacità ed abilità delle varie Direzioni Aziendali tramite l’utilizzo della metodologia Enterprise Management Tool ® di cui AAC Consulting ha la proprietà intellettuale.

A.A.C. Consulting partecipa al programma di certificazione internazionale CMC, dell’Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Direzione e Organizzazione APCO, ed è membro associato di ASSOCONSULT, l’Associazione Federativa delle Imprese di Consulenza.