Le Piattaforme per lo Sviluppo: Cosa sono e Quali sono

COSA SONO
Per rendere competitive e vincenti le imprese A.A.C. Consulting ha lavorato tanti anni a fianco dell’imprenditore e dei suoi manager e collaboratori fornendo consulenza certificata nelle competenze, affiancata da Piani di Alta Formazione Manageriale, studi e soluzioni tecniche e tecnologiche all’avanguardia. La differenza sostanziale che si è così evidenziata nel mercato professionale sta nella capacità di fornire questi elementi in modo complessivo, a spot o con interventi progressivi, con la metodologia ritenuta più efficace per il Cliente nel momento corrente.

 
Per una migliore identificazione, A.A.C. Consulting ha perciò chiamato univocamente questa modalità di fornitura, a pacchetto verticale in ogni settore dell’Impresa inserito nell’organizzazione, col nome di Piattaforma per lo Sviluppo, che si attua con un coordinamento a progetto ed una progressione temporale.

Le Piattaforme di Sviluppo sono state realizzate per offrire alle Imprese, agli Studi Professionali e agli Istituti di Credito delle proposte tematiche composite, fondate su dogmi internazionali consolidati ed esperienze nelle imprese, che comprendono contemporaneamente servizi di Management Consulting, supporto dell’Alta Formazione ed innovative Soluzioni Tecnologiche, per affrontare e risolvere problematiche trasversali conosciute e “connettere i puntini” nella sfera dell’Enterprise Governance.

QUALI SONO