BUSINESS SCHOOL:La Learning Academy orientata al futuro


Come fare a emancipare il proprio ruolo di manager e sviluppare abilità sempre più talentuose, comportamenti orientati alla strategia e alla proattività?

La risposta è contenuta nel concetto di Formazione Continua, Lifelong Learning, e si esprime, in pratica, nella capacità di scegliere i percorsi formativi più opportuni per raggiungere i propri obiettivi.

Implica, anche, partecipare attivamente ai corsi e sperimentare quanto appreso, con lo scopo primario di tendere all’eccellenza in modo pragmatico e diligente.

La Formazione Continua dovrebbe essere compresa nei compiti di ruolo e non considerata “accessorio aggiuntivo opzionale” da acquisire quando obbligati dalle circostanze.

Per garantire alle imprese l’acquisizione di una mentalità che rafforzi l’orientamento al successo e spinga all’autorealizzazione sia personale che professionale, A.A.C. Consulting ha realizzato elementi di formazione aziendale orientati alla Persona (Moduli di Counseling e Coaching) e al Gruppo (Seminari di Alta Formazione, Convegni, Workshop, Master Brevi, Corsi con Verifiche).

A chi può essere utile la Business School?

  • Imprenditori, dirigenti e responsabili di aziende manifatturiere, di servizi e di Istituti di Credito,
  • Professionisti e Consulenti,
  • Commerciali e Venditori,
  • Segretarie ed Assistenti.
Scarica il catalogo